Posizionatore RotoSpin

Il posizionatore RotoSpin è impiegato nella realizzazione di strutture caratterizzate da movimento rotatorio, con riduzione della velocità e elevata coppia di ribaltamento. RotoSpin è corredato di un riduttore di precisione TwinSpin , assicura una rotazione priva di gioco , elevata rigidità torsionale e rigidità di ribaltamento. Le caratteristiche strutturali di RotoSpin garantiscono un’agevole connessione al telaio e un comodo fissaggio delle parti mobili alla flangia di uscita. 

Customized TwinSpid Spinea | Gefal srl

Parti
principali

La struttura modulare consente di collegare diversi tipi di servomotori. Pertanto, questi moduli sono normalmente prodotti senza motore, ma con un’interfaccia specifica richiesta dal cliente per il motore prescelto.

Il posizionatore RotoSpin è costruito sulla base del riduttore TwinSpin®. Esso può essere fornito senza servomotore (con le dimensioni di interfacciamento richieste) oppure con servomotore (secondo le esigenze specifiche del cliente).

RotoSpin RS-A

RotoSpin RS-A | Gefal srl

hiamati anche moduli flangiati, hanno un design a forma di flangia che consente di montare su strutture con apposita foratura

RotoSpin RS-B

YourSpin TwinSpin® Serie E | Gefal srl

hanno una struttura della carcassa che permette di montare il modulo sul telaio in modo semplice e comodo

Contattaci per qualsiasi informazione

Per domande, informazioni o per richiedere un preventivo, compilate il modulo sottostante. Vi risponderemo nel più breve tempo possibile. Grazie per averci contattato